About

La ditta Tenzi opera nel settore della Cartellonistica pubblicitaria dal 1980.
All’inizio la figura del cartellonista, impersonata dai fondatori Stefano e il padre Mariano, si avvicinava molto a quella del pittore o meglio a quella dell’artista, utilizzava gli stessi strumenti, pennelli e vernici, le stesse tecniche di disegno tra cui lo spolvero e gli stessi materiali.

The company is engaged in the Tenzi Signage advertising since 1980. At first, the figure of the poster, personified by the founders Stephen and his father Mariano, approached much to the painter or better than that of the artist, used the same tools, brushes and paints, the same drawing techniques including dusting and the same materials.

Questo è andato avanti fino al 1996 anno in cui la ditta si è trasformata in srl con tre soci: Stefano, Mauro e Daniele.
In questi anni grazie all’avvento del Personal Computer, il modo di realizzare scritte e disegni è cambiato radicalmente, quindi la figura del cartellonista si è trasformata in quella di un tecnico in grado di utilizzare le nuove tecnologie e in particolar modo programmi di Computer grafica quali: Photoshop e Adobe Illustrator etc. e programmi dedicati alle macchine di stampa.

This went on until 1996 when the company became a limited company with three partners: Stefano, Mauro and Daniele.
In recent years with the advent of the personal computer, the way to make writing and drawing has changed radically, then the figure of the poster has become that of a technician to use new technologies and especially programs Computer Graphics such as Photoshop and Adobe Illustrator etc. and programs dedicated to the printing presses.

Oltre al modo di lavorare anche il termine Cartellonistica si è trasformato in un termine più amplio cha va sotto il nome di comunicazione visiva (visual communication). Il mondo della comunicazione visiva è in continua evoluzione, le esigenze dei clienti sono in continuo aumento.

La nostra ditta segue da sempre una politica di massima soddisfazione del cliente aggiornando e migliorando la qualità del prodotto finito in base al feedback (opinione) dei clienti con l’utilizzo di macchinari ad alta tecnologia, la scelta dei materiali migliori e i tempi brevi di esecuzione.

In addition to the way of working also required Signage has become a term the broader cha goes by the name of visual communication (visual communication). The world of visual communication is constantly changing, customer needs are constantly increasing.

Our company has always followed a policy of maximum customer satisfaction by updating and improving the quality of the finished product based on feedback (opinion) of the customers with the use of high-tech machinery, the best materials and the rapid execution .